Iscrizione all'albo comunale delle associazioni

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Procedimento di iscrizione all'albo comunale delle associazioni

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Modalità di presentazione della domanda tramite modulo stampato, alternative alla compilazione online:

  1. consegna diretta all'Ufficio Protocollo del Comune di Poggibonsi - ACCABÌ, Via Carducci, 1, in orario di apertura ufficio
  2. invio tramite PEC (solo da posta certificata elettronica) a: comune.poggibonsi@postacert.toscana.it
  3. invio tramite e-mail a: protocollo@comune.poggibonsi.si.it

Domanda di iscrizione all'albo comunale delle associazioni
Copia del documento d'identità
Copia dell'atto costitutivo e statuto registrati
Materiale informativo relativo all'associazione
(completo di relazione dell'attività svolta nell'anno passato)
Organigramma dell'associazione
Documentazione riportante i componenti del Consiglio Direttivo

Costi

La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'iscrizione all'albo o registro tenuto dall'Amministrazione.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Associazioni
Categorie:
  • Salute, benessere e assistenza
Ultimo aggiornamento: 28/02/2024 11:59.10