Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Richiesta di nulla osta acustico
Copia del documento d'identità
Due copie della documentazione di previsione di impatto acustico (redatta da tecnico competente in acustica ambientale) secondo i criteri della deliberazione Giunta Regionale Toscana n. 857/2013
Costi
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'autorizzazione.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.